Villa Mirella Villa singola a Camaiore in in affitto
Trattativa riservata
1 /30
Codice riferimento: 637
Tipo di immobile:Villa singola
Camere
4
Bagni
2
Letti
7
Spiaggia
5 km
Descrizione
Agenzia Forte dei Marmi | Villa Mirella
Villa Mirella si trova sulle colline di Camaiore in una zona tranquilla, verdeggiante, a circa 5 chilometri dal mare, completamente ristrutturata nel 2012.
La villa si sviluppa su due piani ; primo e secondo piano con ingresso indipendente, giardino di 1500 metri e una bellissima piscina (11x5m) a cascata, idromassaggio e massaggio cervicale.
L'immobile è dotato di tutti i servizi essenziali tra i quali : aria condizionata, sistema di allarme, connessione internet Wi-Fi, sauna, computer, cancello automatico, barbecue.
Al primo : salotto, cucina-tinello, sala da pranzo, terrazzo grande con tavola da pranzo, bagno con vasca, camera singola, 2 camere matrimoniali.
Al secondo piano si trovano lo studio con scrivania e computer, sauna, camera matrimoniale, bagno con doccia.